Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 28 maggio 2013

PORTA TORTE

Buongiorno creative,
ieri sera ho terminato l'ennesimo porta torte



ho trovato questo feltro marrone melange che mi piace un sacco....


particolare.....


bottoni vintage che mi piacciono tanto.....


cosa ve ne pare?
colgo l'occasione per ringraziare tutte quelle che passano dal mio blog e mi lasciano un commento che per me è sempre molto gradito, grazieeeeee :)

alla prossima....bacio Roberta

5 commenti:

  1. è bellissimo! sia il modello sia il colore di questo feltro!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti questo porta torte è veramente stupendo!!! Mi piacciono molto i colori che hai usato! A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bello bello anzi strepitoso!!
    Hai ragione questo feltro è molto bello
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao da oggi sono una tua nuova follower, complimenti per questo porta torte è bellissimo, mi piace molto anche il colore del feltro, brava.
    Giusy

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i complimenti :)))) nn potete immaginare quanto piacere mi facciano....
    benvenuta Giusy grazie di essere una mia nuova follower :))
    bacio Roberta

    RispondiElimina