Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

sabato 13 aprile 2013

PORTACHIAVI O ACCESSORIO BORSA

Carissime amiche buon sabato,
in questa settimana piovosa mi sono dedicata alla creazione di un pò di portachiavi o accessorio per borsa che possono essere un'originale idea per la prossima festa della mamma....
li ho fatti in tanti colori per accontentare un pò i gusti e gli abbinamenti di tutti ;))

questo l'ho fatto per mia figlia sui toni del tortora


rosa antico, lilla, azzurro e beige



azzurro/blu


lilla


rosa/verde - rosso - jeans


rosa antico in lino, e rosa antico con rosellina a uncinetto


beige e rosa/verde


grigio con rosa a uncinetto


tortora

alla prossima, bacione Roberta

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia,complimenti.
    Mi piacciono molto i boccioli a pois.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ma che brava sono molto carini e di sicuro abbelliscono le borsette! sono tua nuova follower ti aspetto da me ciaooo http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina