Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 19 febbraio 2013

COORDINATO DA BAGNO

Buon pomeriggio care amiche, sono stata un pò assente dal blog ma avevo parecchi lavori commissionati da fare, oggi vi faccio vedere la mia ultima "fatica" ;)))

COORDINATO PER IL BAGNO




quando l'ho iniziato non mi convinceva molto la stoffa nido d'ape, non l'ho mai usata per i miei lavori, e devo dire che è stata una piacevole sorpresa, questo coordinato da bagno mi soddisfa parecchio, l'interno naturalmente è in tessuto americano e bottoni rivestiti con lo stesso, mi è stato commissionato e ha già preso il volo.... penso ne farò altri in altre tonalità




questo è il "porta tutto" spazzole, phon......




porta rotoli carta igienica....









pochette porta trucchi.....




cestino porta lavette ospiti....


naturalmente con lavette abbinate.
Cosa ve ne pare? aspetto i vostri commenti che mi fanno sempre molto piacere e mi aiutano a crescere :)
Bacio Roberta

8 commenti:

  1. Praticamente stupendo!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima,un coordinato invidiabile!!;D
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Un trabajo muy lindo, la tela y los botones me encantan.
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a tutte dei complimenti :))))
      Bacione Roberta

      Elimina
  4. ciao Roberta,complimenti per il blog e per le belle cose che fai,sei bravissima ...un abbraccio !!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho conosciuto pochi minuti fa tramite Straccetti di lusso. Trovo che sei bravissima e quindi sono già diventata tua follower.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna Maria, grazie mille dei complimenti :))))
    BENVENUTA nel mio blog!!!
    Un bacio Roberta

    RispondiElimina