Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 22 gennaio 2013

POCHETTE

Ciao a tutte, continua la carrellata di pochette, queste che vi mostro oggi sono un modello per me nuovo trovato sul web e che mi è, ed è, piaciuto tantissimo
sono tutte con la cerniera
questa è in tessuto jean con fiocco in lino ecrù a fiorellini

questa è in tessuto giapponese un pò vintage ;)

tessuto di base marrone/tortora con fiocco azzurro a pois tortora

e per finire questa in lino ecrù con fiocco in tessuto americano sui toni del marrone....
che dire ce nè per tutti i gusti :)
Siccome sono piaciute veramente molto ho in programma di farne alcune anche per la prossima ricorrenza di S. Valentino.....
Ne ho altre da mostrarvi..... nel prossimo post!
Bacio a tutte Roberta.


2 commenti:

  1. Sono assolutamente deliziose! Posso chiederti dove hai trovato il modello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille dei tuoi complimenti :)).
      Il modello l'ho trovato girovagando nel web.....
      Bacio Roberta

      Elimina