Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

lunedì 28 gennaio 2013

GUFETTI PORTACHIAVI/PORTAFORTUNA

Buon lunedì creative,
ieri finalmente ho interrotto la lunga pausa post Natale.....eh sì ho ripreso a creare....dopo la maratona natalizia che mi ha prosciugato letteralmente tutta l'energia, ieri ho iniziato a preparare qualche ordine rimasto in sospeso ;))....
nel frattempo continua la carrellata dei lavori andati per la maggiore....per esempio questa simpatica combricola....
gufetti in feltro porta chiavi/fortuna

ne ho fatti di vari colori un pò per tutti i gusti...


sullo sfondo si intravede un porta chiavi fatto a casetta, questo l'ho realizzato seguendo il cartamodello della bravissima Chiara di MY COUNTRY NEST

non sono simpatici???
Bacio Roberta





4 commenti:

  1. Hello Dear :) .
    Great blog. Interesting post.
    Have a nice weekend.
    Welcome to my blog.
    http://photographyismyexistence.blogspot.com/

    Like me on Facebook. I will be extremely grateful.
    https://www.facebook.com/pages/In-another-light/413836138693856

    RispondiElimina