Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

lunedì 14 gennaio 2013

BORSA PORTA LAVORO A MAGLIA

Buon pomeriggio a tutte, lo so è tantissimo tempo che nn posto qualcosa e nn c'è niente di peggio per la vita di un blog......gli impegni sono stati tantissimi e....novità....ho trovato un lavoro part-time che mi piace molto, così il già poco tempo che avevo si è ridotto tantissimo...
Per Natale ho partecipato a parecchi mercatini con molta soddisfazione e tantoooo freddo ma nn importa mi sono divertita un sacco :)
Questo è uno dei tanti lavori presentati ai vari mercatini
è una borsa porta lavoro a maglia in feltro


applicazioni in feltro, pon pon e rosellina all'uncinetto in lana

e questa idea, un gomitolino di lana con i ferri di legno, idea che ho preso "in prestito" dalla bravissima Chiara sul suo sito MY COUNTRY NEST
Per stasera è tutto, un pò al giorno vi farò vedere gli altri lavori fatti in questo lungo periodo....intanto un bacio a tutte Roberta



1 commento:

  1. Complimenti molto bella, pure tutti i bellissimi particolari
    ciao Giuliana

    RispondiElimina