Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

giovedì 9 agosto 2012

CESTINO PORTA LAVETTE

Ciao a tutte, è vero è tantissimo tempo che non posto nulla, tra una cosa e l'altra ho un pò messo da parte questo angolino tutto mio, però nel frattempo ho "prodotto" qualcosina ;)), intanto vi faccio vedere quello che mi piace di più.
Eccolo qui con i colori che adoro di più, questo cestino porta lavette




cosa ve ne pare?
A presto con altre cosine, un grosso bacio a tutte.

5 commenti:

  1. bentornata Roberta! molto bello questo lavoro, e il cestino ha una forma molto originale, ci vorrebbe un bel sal fatto da te! parteciperei subito!
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti Roberta, davvero bello! Anche io ne ho fatto uno ricamato a punto croce, ma è molto più piccolo, da utilizzare come porta gioielli. Questo però, coordinato con le lavette, è davvero un'idea deliziosa per uno splendido regalo!

    RispondiElimina
  3. Che bello ritrovarti e ammirare le tue creazioni! A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta!!! Bellissimo questo cestino!!! Complimenti, bentornata e buon ferragosto!!!
    Fede

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo porta lavette. Brava!
    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina