Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

giovedì 31 maggio 2012

SAL POCHETTE DI CREARE INSIEME FEDE COUNTRY

Ciao a tutte, ho finalmente finito anche questo sal , questa pochette mi piace veramente tantissimo e con le spiegazioni della bravissima Federica è stato un gioco da ragazzi realizzarla ;))

per questa ho scelto questo abbinamento di stoffe sul rosa molto delicato che mi piace un sacco, penso ne farò molte alre con stoffe diverse....
anche questa è già volata a casa di una mia carissima amica......eh sì mi piace coccolarle......
Grazie mille Federica!!!!!

Bacio Roberta

3 commenti:

  1. molto bella anche questa! sicuramente la tua amica si innamorarerà di queste stoffe: sono così eleganti e delicate!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a te per aver partecipato!!!
    E' moooolto romantica e la tua amica credo che avrà apprezzato moltissimo.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  3. una grande maestria che mi ha lasciata a bocca aperta.

    RispondiElimina