Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

venerdì 25 maggio 2012

LUNGA ASSENZA

Ciao ragazze, finalmente trovo il tempo di postare qualcosa, scusate la mia lunga assenza ma ho avuto un pò di problemini che mi hanno impedito di essere presente, ho però sempre seguito con molto piacere i vostri blog.
In questo lungo periodo di assenza ho comunque prodotto qualcosina che comincio a mostrarvi, ho partecipato al sal di Francesca "il mondo creativo di Francesca" che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità

anche questo astuccio ha trovato "casa" da una mia carissima amica che ha compiuto gli anni.
Per oggi è tutto vi auguro una buona serata, un bacio Roberta

4 commenti:

  1. bello il tuo blog! Se ne hai voglia visita il mio...............
    http://ilavoridiangy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Complimenti! Fortunata la tua amica! Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  3. ciao e bentornata!carinissimo davvero questo astuccio!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo blog complimenti ciao Giuliana

    RispondiElimina