Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

lunedì 28 maggio 2012

I MIEI PRIMI PORTA MOLLETTE

Buon lunedì a tutte, oggi vi faccio vedere i miei primi porta mollette :)) li ho realizzati per la festa della mamma....

questo in azzurro è andato alla mia mamma.....quando l'ha visto si è commossa e non è cosa facile farla commuovere :))

quest'altro invece è andato alla mamma di mio marito....
gli interni (mi sono dimenticata di fotografarli) sono in stoffa a righe coordinata con l'esterno, cosa ve ne pare? per essere i primi che faccio sono abbastanza soddisfatta, ne farò sicuramente altri mi sono divertita un sacco a realizzarli :))



Un bacio Roberta

5 commenti:

  1. Perfetti!!!! I panni stesi poi sono a dir poco super
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Fai bene ad essere soddisfatta,sono bellissimiiiiiiii!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Veramente super!! Fortunate la due mamme che li hanno ricevuti.
    Baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. Bellissima complimenti ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. bellissime creazioni, per non avere tempo fai degli ottimi lavori ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina