Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

venerdì 9 marzo 2012

ALTRO SAL TERMINATO - ASTUCCIO PIATTO

Care amiche buon giorno, stamattina ho finito anche il sal "astuccio piatto" di "il mondo creativo di francesca"




cosa ve ne pare??? io sono molto soddisfatta!!! le spiegazioni chiare di Francesca hanno reso il lavoro semplice e piacevolissimo!
GRAZIE CARA FRANCESCA!!!! il 21 marzo sul suo blog troverete un altro bellissimo sal "astuccio parallelepipedo" a cui parteciperò di sicuro e invito anche voi ad iscrivervi!! ilmondocreativodifrancesca.blogspot.com
Ops mia figlia ha visto l'astuccio e ha esclamato: "è perfetto per la mia borsa!!!" detto fatto sparito..... :))))
Oggi pomeriggio spero di riuscire a dedicarmi alle tende della mia cucina......è solo un anno e mezzo che devo farle.....appena pronte ve le farò vedere ;))
Buona giornata a tutte Roberta


6 commenti:

  1. Bello il tuo astuccio!!! l'uccellino è bellissimo.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. Un amore! Ti é venuto benissimo
    Giulia

    RispondiElimina
  3. così avrai una scusa x farne un altro!!
    sono tra i tuoi followers così non ti perdo

    RispondiElimina
  4. troppo brava francesca a tutti bene ci e' riuscito !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta,
    sempre brava!!
    Tantissimi auguri di una felice Pasqua,
    a te e famiglia,
    Claudia

    RispondiElimina
  6. i tuoi lavori di cucito sono molto interessanti,brava passa da me www.metalfimo.blogspot.com

    RispondiElimina