Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

mercoledì 1 febbraio 2012

THE VERSATILE BLOGGER

Buongiorno a tutte care amiche , questo post è per ringraziare Carmela: http://mycountrybees.blogspot.com/che mi ha regalato questo premio che mi ha fatto un immenso piacere :))))
Così giro a voi le regole per ricevere questo premio:
1) ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link nel suo blog
2) condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
3) girare il premio ad altri 15 bloggers che riteniate abbiano un blog interessante (o che vi piace molto) e fargli sapere che hanno vinto.
Allora punto 1 GRAZIE CARMELA sei stata carinissima :)))
punto 2 non saprei proprio che raccontarvi....rischierei di annoiarvi ;)
punto 3 prendo spunto da altre blogger e giro il premio a tutte le amiche virtuali e non che mi seguono e a tutte quelle dei blog che seguo io ....mi piacciono tutti e non saprei chi scegliere senza far torto a qualcuna.
Che altro dire.....un grosso bacio a tutte Roberta

1 commento: