Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

mercoledì 11 gennaio 2012

GIROVAGANDO PER MERCATINI

Carissime amiche rieccomi, vi sarete chieste dove ero finita...... ma sommersa dai lavori che mi hanno commissionato per Natale !!!!!!! Adesso quando guardo la mia craft room rabbrividisco...non sò da che parte cominciare a mettere in ordine, girovagando per i vostri blog (anche se non posto nulla sbircio sempre le vostre cose) ho visto che molte di voi hanno già riordinato tutto!!!!che invidia ;)beh domani o dopodomani inizierò pure io..... Invece in questi giorni di festa mi sono divertita a visitare qualche mercatino dell'antiquariato (sono la mia passione) e ho fatto incetta di cose interessanti che man mano vi mostrerò....ma ho pensato anche a voi, guardate che meraviglie ho trovato per le appassionate come me...... Macchina da cucire in metallo con base in legno marca URSS, molto originale
...ancora con la polvere originale :))... 10 euro più spese di spedizione Questo invece è un vecchio porta uova
bellissimo tenuto bene costa 20 euro più spese di spedizione....
E cosa ne dite di questa? è della stessa marca della precedente ma più in buone condizioni....
è completa di ago e spoletta...
forse riesco a recuperare anche la sua scatola originale...
questa costa 20 euro più spese di spedizione. Cosa ne dite? potevo forse lasciarli là??? Se vi piace qualcosa scrivetemi pure, un grosso bacio Roberta

7 commenti:

  1. Ottimo acquisto è uno spettacolo:D
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. ciao Roberta!! ci credi che quand ero piccola avevo la stessa macchina da cucire? ottimo acquisto! ma sono funzionanti entrambe?
    un abbraccio e buon 2012!

    RispondiElimina
  3. che begli acquisti! anche a me piace molto andare per mercatini!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. cara roberta, ottimi acquisti! hai avuto l'occhio lungo, brava!!!!
    Grazie mille per aver visitato il mio blog e per le parole che mi hai lasciato! complimenti per le tue creazioni, buon lavoro con la tua casetta nuova e un bacione
    fede

    RispondiElimina
  5. cara Roberta, grazie di essere passata nel mio blog!! Bello davvero il tuo! E deliziosi anche gli oggetti che hai acquistato! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao, Roberta! Benvenuta sul blog! Hai visto che la Singer per il centenario (o più) ha fatto un modello che ricorda quello storico?

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    passa dal mio blog, c'e un regalo per te!

    RispondiElimina