Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 1 novembre 2011

MAGIA DI CUORI

Ciao ragazze, passati bene questi giorni di festa? immagino che tante di voi, come me, abbiamo approffittato per creare........io mi sono ispirata ai cuori, mia grandissima passione.... e allora cuori siano.....
alcuni profumosi di lavanda
altri semplicemente decorativi...
Per oggi è tutto nei prossimi giorni ne posterò di natalizi che stò finendo di realizzare, buona serata a tutte bacio Roberta

5 commenti:

  1. Molto deliziosi, soprattutto quelli con i fiori blu.
    A presto
    nunzia

    RispondiElimina
  2. Non so se già te lo detto,ma adoro i cuori anche io:))))))))))
    E i tuoi sono stupendi
    Bravissima!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. anch'io adoro i cuori, ma siamo in molte ad avere questa passione
    cristina

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, piacere di conoscerti :)
    Complimenti per le tue creazioni sono meravigliosamente country ♥
    E grazie per esserti unita al mio blog, ricambio con piacere :)
    p.s. il mio blog ha cambiato url ora è http://countrycottage-handmadewithlove.blogspot.com
    A presto, Chiara ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta e grazie per aver partecipato al mio candy

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina