Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

mercoledì 26 ottobre 2011

CUFFIETTE DA SALA OPERATORIA

Buongiorno a tutte, con una delle stoffine americane acquistate in fiera a Vicenza ho fatto qualcosa per la mia "bambina" che lavora come infermiera in ospedale
e siccome spesso le capita di dover seguire dei bambini ho scelto una fantasia adatta
possono essere personalizzate a vostro gusto, se vi piacciono sono in vendita, non esitate a contattarmi!
Bacio Roberta.

1 commento:

  1. Ciao, Roberta, io ho una figlia che fa il corso di ostetrica in ospedale e mi chiedeva se posso fare le cuffiette per tutte le sue colleghe. Che tipo di stoffa utilizzerò' Io pensavo ad un cotone appena elasticizzato, perchè rimanga più aderente la cuffia. Le occorreva il modello per raccogliere bene la coda. mi puoi inviare uno schizzo del modello? Grazie. Anche io ho un blog, ti posso chiedere di inserire il mio link, io farò altrettanto col tuo. Gtrazie, un abbraqccio dalla Sardegna

    RispondiElimina