Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 25 ottobre 2011

Ciao a tutte, finalmente riesco a postare le foto dei miei acquisti alla fiera di Vicenza :)))) scusatemi se ultimamente sono un pò assente dal blog ma come vi avevo anticipato ho in ballo il trasloco di mia mamma e sono sommersa di ordinazioni per Natale ...... di conseguenza il tempo che mi resta è veramente poco e la maggior parte delle volte riesco solo a dare una sbirciatina ai vostri bellessimi blog... comunque bando alle ciance ecco qui i miei acquisti.. visione d'insieme...
questo è il cartamodello che ho acquistato dalla bravissima e simpatica Chiara di My Country Nest che come vi avevo detto ho avuto l'opportunità di conoscere in fiera, bellissime le sue renne.....come tutto il resto delle sue cose...
saponette profumatissime bianche, tortora e verde, queste ultime una volta addobbate troveranno posto nel mio bagno verde salvia...
questo cuore intrecciato ho in mente di addobbarlo per la mia porta di Natale, e un vasetto di acrilico color tortora bellissimo!!
nastri e passamanerie che passione ;))))
alcuni pendenti di argentone
questo cartamodello di angioletto da appendere all'albero di Natale
ed infine stoffine, ho dovuto fare delle scelte non potevo comprarle tutte!!!!
Per il momento è tutto ma se faccio in tempo a finirla per stasera, voglio farvi vedere una cosa che ho visto in fiera mi è piaciuta molto e ho provato a rifarla. Bacio Roberta

3 commenti:

  1. Roberta complimenti per gli acquisti.....
    niente male!!
    Ora basta solo mettersi al lavoro:)
    Aspetto la tua ultima creazione,allora!!
    Spero che farai in tempo a finirla per questa sera,voglio vederlaaaaa:)
    La curiosità è donna:)
    Ti abbraccio cara
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. WOW che acquisti!!! Adoro le passamanerie...solo che non le trovo facilmente...soprattutto quelle di lino....sono introvabili....beh, complimenti per le tue spese folli...aspetto il prossimo post..sono curiosa di vedere cosa proponi!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta! Secondo me Abilmente è la fiera più bella del mondo! Ci vado da anni e si vedono un sacco di cose belle sia da fare che da comperare, e vedo che ne hai apporfittato! Bravissima!
    baci :-)

    RispondiElimina