Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

venerdì 21 ottobre 2011

Buona sera a tutte, oggi sono stata ad ABILMENTE la fiera di Vicenza, sono stanca morta praticamente ho camminato per 6 ore di fila......ma ne valeva veramente la pena, mi sono divertita un sacco ed ho comprato tante cose carine che appena avrò la forza posterò ;). Inoltre ho potuto conoscere di persona Chiara di My Country Nest, mi è proprio piaciuta, simpatica ed elegante con un gusto impeccabile come i lavori che realizza, ho potuto ammirare i suoi primi cartamodelli e.......quando ho visto quello delle renne non ho saputo resistere! l'ho comprato :)))) io adoro le renne!!!! Bacio Roberta

2 commenti:

  1. Carissima Roberta aspetto di vedere i tuoi nuovi acquisti:)
    Buon weekend

    RispondiElimina
  2. Ti invio tantissimo per essere riuscita ad andare a Vicenza!!!! :)
    credo proprio che sia qualcosa di straodinario!!!
    non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni natalizie!!!
    Giulia

    RispondiElimina