Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 13 settembre 2011

Ciao a tutte, non sò da voi ma qui l'afa è una cosa insopportabile......ma quando arriva l'inverno???? il Natale :))) Nel frattempo come promesso vi faccio vedere alcune delle stoffe che ho acquistato durante l'estate.... è stato amore a prima vista sono bellissime, speriamo di avere il tempo di utilizzarle.... in questo momento sono presissima dai preparativi per il prossimo trasloco di mia mamma.....mamma mia quanta roba da smaltire, proprio non immaginavo, e il bello deve ancora arrivare.....

3 commenti:

  1. A chi lo dici io non ce la faccio più a sopportare tutto questo caldo.Se poi ci aggiungo il lavoro, la ricerca dei materiali per ristrutturare la villa che abbiamo preso per i ragazzi, i nuovi mobili per arredarla...ti lascio immaginare in che baraonda sto vivendo ultimamente. Meno male che mercoledì parto per la Scozia lì almeno troverò un po' di refrigerio. Felice w.e. Gilda

    RispondiElimina
  2. ciao roberta, grazie per la visita al mio blog, che ti ricambio volentieri, vedo con piacere che abbiamo le stesse passioni ti seguirò con piacere un abbraccio e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bellissime le stoffe!
    Le ho anch'io, sia acquistate su un sito Americano, che qui da me. Anzi, ho visto che su internet hanno un prezzo altissimo!!!
    Personalmente, le ho prese invece a pochissimo...
    Un bacio, mi metto tra i tuoi sostenitori!
    Barbara.

    RispondiElimina