Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 20 settembre 2011

Buongiorno a tutte, che bel fresco che c'è, finalmente era ora!!!! io il caldo proprio non lo reggo.....quando si rinfresca un pò rinasco a nuova vita e la voglia di creare si ripresenta :)) E allora guardate cosa è nato.... un piccolo branco di cagnolini portachiavi in lino, non sono carini?
Bacio Roberta.

10 commenti:

  1. Io li trovo davvero deliziosi!!
    La stoffa pois mi piace tantissimo, e molto allegra!!!
    anch'io con l'aria fresca rinasco!!! sprizzo goia da tutti i pori :)
    Complimenti ancora sono bellissimi
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Carinissimi!!
    Ho lasciato un commento sul post delle stoffe toile de joux, dove ho scritto che ero tra i tuoi sostenitori, ma...che figura! Non si vedono al momento...quindi appena ritornano visibili, rimedio subito.Bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  3. Ciao! piacere di conoscerti! strabello il tuo blog mi aggrego volentieri! io sono una frana con il comp... facciamo così: appena mio marito entra dalla porta ti faccio spiegare tutto!
    grazzzie

    RispondiElimina
  4. ciao: con la freccetta del mouse sulla foto clicca con il destro e seleziona salva immagine con nome. salvalo in una cartella ( ricordati quale se no poi non la trovi più!)
    sul tuo blog clicca design,seleziona "aggiungi gadget" e ti si apre una finestra con varie opzioni.
    seleziona il gadget "foto", clicca su scegli file e cerca la foto nella cartella che dovevi ricordarti.
    ricordati di fare copia e incolla dell'indirizzo qui sotto su collegamento foto ( http:// deve essere scritto una volta sola):
    http://3.bp.blogspot.com/-6cGZbWdOXNQ/TnzhOG2cA2I/AAAAAAAAAJs/FywO1WR7-qg/s1600/blogcandy.JPG
    alla fine ricordati di cliccare salva.

    RispondiElimina
  5. che carini,
    grazie per esserti iscritta al mio candy, ho visto il logo ma hai dimenticato di collegare il link con il mio blog cliccando sulla foto non si apre nulla
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby!!! Questi cagnolini son proprio simpatici e forse te l'ho gia detto? Adoro come abbini i colori!!! Rispondo alla tua domanda sul FIMO, no solo nel forno normale, pensa che proprio ieri mi son comprata un FORNO/MICRONDE, così posso sia cuocere il fimo che sciogliere il sapone, prima usavo quelli di casa...
    Spero di esserti stata utile. smak

    RispondiElimina
  7. trovo che questo portachiavi sia bellissimo...adoro lo scottish terrier.....adoro i tessuti a pois...WOW ADORABILI!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina