Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

sabato 10 settembre 2011

Buon sabato a tutte, no non mi ero dileguata, è solo che il mese di agosto l'ho trascorso sul lago di Garda e il rientro è stato un pò traumatico :(( potete immaginare, la casa, le valige......cmq adesso sono qui, e anche se mi si prospetta un periodo piuttosto difficile (devo aiutare mia mamma a traslocare dopo 65 anni passati nella stessa casa...) mi impegnerò anche per farvi vedere qualche lavoretto.... vedremo quello che riuscirò a combinare nei ritagli di tempo.... anche perchè il natale è già dietro l'angolo ;))) Comunque questo periodo l'ho sfruttato per acquistare parecchie stoffette veramente carine che presto vi farò vedere ma nel frattempo ecco qui un quadro che ho realizzato a punto croce e che troverà posto nel mio salotto......ma dove??? bella domanda, devo trovargli un angolino speciale tutto per lui...
P.S. vi sarete accorte che adoro partecipare ai vari candy, giveaway.... però non riesco a capire come inserire le varie icone nella barra a destra dei post, quindi le pubblico come post, perdonatemi ma la tecnologia non è proprio per me e se qualche anima buona magari mi spiega come devo fare le sarò veramente grata :))) Un bacio Roberta.

2 commenti:

  1. Ciao Roberta, molto bello il tuo lavoro!
    Per inserire i candy nella barra a destra devi andare su design nella pagina principale di blogger, selezionare gadget nella colonna a destra, scegliere il gadget foto. Poi selezioni la foto e inserisci il link...ed è fatto!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ben tornata!!! e in bocca al lupo per il trasloco di tua mamma!!
    Il quadretto è molto molto carino, adoro il monocolore; la bambina pensierosa è davvero dolcissima!!
    Buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina