Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

martedì 5 luglio 2011

VOGLIA DI MARE

Oggi ho proprio voglia di mare..... così ho riguardato il quadretto che ho fatto per la cameretta del mio Andrea che adora le barche e i velieri, ci ho messo un bel pò di tempo a finirlo ma lui è stato felicissimo del risultato...
anche se ho impiegato parecchio tempo a finirlo.....
stà veramente bene nella sua cameretta dipinta di azzurro cielo
la cornice naturalmente IKEA l'ho dipinta con la tecnica "DRY BRUSH" che mi piace un sacco e ho imparato da un tutorial sul bellissimo sito di Chiara "MY COUNTRY NEST" che ringrazio tanto....
le conchiglie invece sono ricordi di viaggi lontani, spiagge paradisiache in cui alcune mie amiche sono state e pensando a me mi hanno portato questi bellissimi doni, anche a loro un grosso grazie.
Bacio Roberta.

1 commento:

  1. ciao roberta...grazie della visita al mio blog!!
    La casa e' in centro storico!
    Adoriamo verona e come ci si vive....c'e' tutto e tutto e' ancora a dimensione uomo!
    Speriamo di poter restare qui davvero..perche' con il lavoro di mio marito non si sa mai!
    Complimenti per come ricami...sei bravissima!
    Le iniziali a punto pieno mi hanno sempre affascinato :)
    buona giornata
    stefy

    RispondiElimina