Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

lunedì 11 luglio 2011

MAGICA SINGER

"permettete che vi faccia un piccolo reportage sulla mia "magica singer"! 
Da bimba  ho avuto in regalo, da mia nonna paterna, questa magnifica mini singer!  Conservo tutt'ora, come vedete, anche  la scatola originale (anche se un po' vissuta), le istruzioni ed  anche  il sacchettino dei bottoni che si trovava all'interno.
E' un po' il mio portafortuna!   Magica singer!".................





 Bacio Roberta

3 commenti:

  1. ciao Roberta ,wow, sai che quando ero piccola l'avevo anch'io,chissa' dove e' andata a finire.Ogni volta che vado a un mercato dell'antiquariato guardo sempre se ne vedo una!

    RispondiElimina
  2. ciao è assolutamente splendida!!! mamma che bel pezzo vintage che hai, il fatto che fosse tua lo rende ancora più speciale.. per quanto riguarda i cartamodelli delle mie borse, acquisto libri o cartamodelli online e a volte li rielaboro a mio gusto :-) ma avere dei libri con cui iniziare è molto utile..
    baci+chiara

    RispondiElimina
  3. Ma che gioiellino!! E' bellissima, quando ne vedo nei mercati chiedo sempre il prezzo ma son troppo care: la tua ha poi l'enorme valore aggiunto di averti accompagnato tutta la vita!

    RispondiElimina