Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

venerdì 1 luglio 2011

BOMBONIERE PER LA PRIMA COMUNIONE DI ANDREA

Buon primo luglio a tutte, oggi qui da me piove e c'è un pò più fresco. Come vi ho già detto io non amo il caldo quindi oggi mi sento più in forma..... voglio farvi vedere le bomboniere che ho confezionato per il mio cucciolo, Andrea, che il mese scorso ha fatto la sua Prima Comunione
Ho acquistato del lino avorio ed ho cucito e ricamato ogni sacchettino.
è stato un bel lavoro anche perchè ne avevo parecchie da fare.....ma ne è valsa la pena... voi che ne dite??
Bacio a tutte.

1 commento:

  1. Molto eleganti e raffinate!
    Ciao, Taced
    ps: ecco l'indirizzo dell'altro mio nuovo blog:
    http://milleideeperunafesta.blogspot.com/
    se ti va passa a sbirciare, riciao
    Taced

    RispondiElimina