Grazie per essere passata di qui, ogni tuo commento mi fà un immenso piacere.

mercoledì 29 giugno 2011

LAVAGNETTA FIORITA

Buona sera a tutte, oggi è stata una giornata caldissima..... ed io il caldo proprio non lo sopporto.... quindi non sono riuscita a concludere gran che ma qualcosa da mostrarvi c'è ;)


questa è una lavagnetta che ho realizzato con un cartamodello acquistato qualche tempo fà da "un mondo di fantasia".
Adesso vi saluto perchè stà per iniziare il mio telefilm preferito "desperate housewives"..... bacio a tutte

2 commenti:

  1. Anch'io come te il caldo non lo sopporto.
    Odio queste giornate così afose.
    Però noto, che come me, non riesci a stare con le mani in mano è bellissima la tua lavagnetta tutta fiorita.
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  2. ciao Roberta anche la tua lavagnetta è stupenda,io purtroppo in questo periodo non sono molto produttiva ma mi diletto andando in giro per blog interessanti come il tuo.
    ciao Vivi

    RispondiElimina